Food

Ogni post che troverai in questa sezione è avvolto da una predilezione per la qualità. Degustare, cucinare, scrivere, fotografare, condividere un prodotto o la storia del relativo produttore; qui si respira la spontaneità di chi ha fatto della coltivazione o dell’imprenditoria la propria professione.

Non c'è limite all'originalità, all’azzardo e al tipo di cottura da attuare nelle ricette: se hai un'idea proponimela, insieme al #MindFoodTeam © la replicheremo e la troverai in questa sezione.

MindFoodMan è portato ad esprimere gran parte delle emozioni che prova attraverso la sua relazione con il cibo e la mente. Attento, questo legame diretto molto forte che interessa la sfera emotiva può determinare o condizionare le tue scelte future, le tue abitudini e lo stile di vita futuro.

amare

Amare

 

Si, hai ragione.  Iniziare un post così con una voce del verbo “amare” a San Valentino è leggermente fuorviante. 

Scopri »

La mia prima osteria Francescana

La mia prima osteria Francescana è semplicemente così: 

Ci sono posti dove un post è riduttivo e dove certe sensazioni ti fanno sentire vicino ed allineato allo chef che cucina per te.

Scopri »
100% porro

100% Porro

Il piacere di una minestra calda è innegabile a patto che non sia sempre la solita zuppa!

Scopri »
Iscriviti alla newsletter

Il contenuto e le fotografie presenti in questo blog appartengono a Lorenzo Natolino, autore del blog “Mindfoodman” e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.
Il contenuto non può essere duplicato o ripubblicato senza autorizzazione. Se si desidera condividere una ricetta, si prega di fare riferimento al link originale.