MAN

Ogni post che troverai in questa sezione è strettamente personale, una sorta di blog nel blog.

Qui non troverete la storia di qualcuno che si è stufato del posto fisso e ha deciso di fare il food blogger per scappare dalle grinfie di una multinazionale, forse questa è la storia di come sono uscito dalla confusione in cui mi ero perso.

E’ la storia di un sacrificio e di una rinascita, di una partenza che non è stata una fuga ma di un percorso alla scoperta di me stesso e delle meraviglie che si aprono davanti a noi quando troviamo il coraggio di incominciare a scrivere e raccontarci la verità.

Spero che il valore di preparare qualcosa insieme alla famiglia e poi di mangiarlo vada oltre il gioco e mi auguro che i miei post stimolino la curiosità e incoraggino altri papà a seguirmi.

mozzarella di bufala

Una magia tutta bianca

… Ogni giorno all’alba, quando le luci della città sono ancora accese e Milano non ha ancora cominciato la sua frenetica giornata,

Scopri »
Iscriviti alla newsletter

Il contenuto e le fotografie presenti in questo blog appartengono a Lorenzo Natolino, autore del blog “Mindfoodman” e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche. Il contenuto non può essere duplicato o ripubblicato senza autorizzazione. Se si desidera condividere una ricetta, si prega di fare riferimento al link originale.