Mind

Ogni post che troverai in questa sezione è il racconto di un’emozione che parte dall’emisfero creativo, da uno spunto; da un’emozione esplosa dentro o una delle tante emozioni che sono venute dopo e di quelle che verranno: come dal racconto del diventare padre dopo essere stato il figlio per lungo tempo.

Scrivendole ho trovato la felicità e la libertà in questa vita imperfetta, in questo tempo presente che è tutto ciò che abbiamo.

Spero che i miei post incoraggino altri come me a scrivere per se stessi e a dare speranza a chi si sente in gabbia magari risvegliando quel languorino utile prima di cominciare a pranzare.

contamina

Contaminazione, Cucina e Curry

Cucina etnica, è boom in Italia.

Stando all’ultimo rapporto Coop il consumo dei cibi venuti da lontano nel 2015 è salito del 18 per cento rispetto allo scorso anno.

Scopri »
Iscriviti alla newsletter

Il contenuto e le fotografie presenti in questo blog appartengono a Lorenzo Natolino, autore del blog “Mindfoodman” e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche. Il contenuto non può essere duplicato o ripubblicato senza autorizzazione. Se si desidera condividere una ricetta, si prega di fare riferimento al link originale.