La mia famiglia

Una Ibiza hippy, gustosa e vibrante

Questa è Ibiza! Alla faccia di chi in radio continua a cantare che questa non lo è! Un’ Ibiza hippy, gustosa e vibrante reale più di quella dei The Kolors. Si vibrante! Corretto il vocabolo, anche se non vai all’Amnesia tutte le sere, ma fili dritto in branda con la banda bassotti perché domani ti attende altro mare, altre calette e altra atmosfera hippy! Questa è stata una vacanza geniale; un tocco di genio di mia moglie Elena che a tempo debito (1 anno prima) prenota voli easyjet a costi contenuti e poi lavora di fioretto cercando casa in un punto dell’isola strategico. Forse non è Ibiza che vidi vent’anni fà o forse non sono più io lo stesso ma questo non importa! Ciò che importa è che giorno per giorno ci siamo innamorati dello stare in vacanza su quest’isola e come ho promesso a mia moglie… Prima o poi ci faremo una stagione intera io e te.

La mia famiglia

La mia famiglia

#day1 #eivissa2023 In famiglia c’è chi sostiene che papà quando va in vacanza esce di casa come se andasse dal @tondocafe In effetti è vero io sono sempre pronto.. mi allaccio le scarpe e sono gia in strada ma anche se non sento le partenze e prima del decollo pisolo serenamente sono quello che poi appena sbarca è carico a molla… vero Tommy? Sei anche tu come papà? Quando poi c’è da trovare un posto serio per cena .. Ecco lí ti pesco sempre delle grandi chicche come questo locale di #calaLlonga @cannutsibiza dove il titolare NAnù ci propone speziate tapas, burger con lemongrass & zahatar fatti con amore! Che dire… buona la prima 
can nuts

can nuts

#day2 #eivissa2023 Ad Ibiza essere creativo e preparare da mangiare per la giornata al mare è una skill determinante. (Mangiare al mare potrebbe costarti al pari di uno stellato #michelin) Certo, per tutto il resto c’è la mastercard di mamma, ma la creatività è un muscolo che deve essere allenato. Non un potere immediato e subito disponibile a frigo vuoto… Servono davvero 2-3 cosine, basta zanzare un po di sale & zucchero in giro e un minimo di sound sonico chillout! Oggi va cosí …
Insalata di pomodori

Insalata di pomodori

#day3 #eivissa2023 Occorre sempre inventarsi qualcosa di nuovo! Replicare con voi due gli schemi di #zante2022 è poco funzionale. Per crescere, occorre scalare ogni giorno una roccia … e allora scaliamola! Facciamolo insieme! Oppure fai come questi due fratelli napoletani giramondo! Inventati qualcosa per attirare questi giovani bimbi a te! @da___umberto pizza & padellino pronto a crescere come i vostri consigli per la nostra vacanza! Grazie #day4 #eivissa2023 Esistono posti magici oltre ad Es Vedrà su quest’isola? Sa Caleta è uno di questi Niente però è cosi magico come vedere Nicolo che trova un amichetta e ne rimane stregato! Edoardo ieri, Ludovica & Ginevra oggi… insomma, qui la vera magia è trovare amici! Forse un pó siamo predisposti a parlare anche con le rocce e forse.. scatta sempre quella cosa unica che si chiama Amicizia & Condivisione #Day5 #eivissa2023 La curiosità è in fondo al buco… La curiosità è vedere ogni giorno due, a volte anche tre calette diverse; stringere la mano da leoncino d’asilo a leone del Senegal e poi domandare ininterrottamente a mamma … Ma da dove viene? Mamma ma… Ecco anche un’ po meno! La curiosità è caratterizzata dalla gioia di scoprire cose nuove, dalla motivazione di cercare risposte a qualcosa che ancora non si conosce. Forse il tuo lato curioso dentro la pentola di paella è quello che più ci fa più ridere o pensare quanto sei simile al tuo papi food-hunter. Quando ci piace ad ogni ora del giorno spizzicare, curiosare e ascoltare tanta buona musica di @ibizasonica Radio o degli hippie dell’isola al tramonto di #benirras Ormai siete contagiati dalla curiosità, intesa come capacità di immaginare e inventare una vacanza ad #ibiza “Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso. – A. Einstein – uno di noi! 70 e altri 66 Immagine del profilo di mindfoodman #day6 #eivissa2023 Ore 09.00 operativi – Ore 21.30 ancora non abbiamo fatto chiusura! Vita da bomber! sempre pronti a giocare a calcio in spiaggia … Mamma non tiene il nostro ritmo! Ci prova ma arranca! Comunque Nico, una foto con la mia mogliettina me la fai fare senza disturbare? — GRAZIE  

Mindfoodman Lorenzo Natolino

Semplicemente Mindfoodman Un uomo che in cucina si prende consapevolmente cura di sè, della sua famiglia e dei suoi simili.