Spezie James 1599

logo james1599

 Spezie JAMES 1599 – www.james1599.

 

Scelto da Mindfoodman perché è il nuovo punto di riferimento italiano di spezie, sali ed erbe aromatiche riconosciuto da molti chef e cuochi amatoriali come il sottoscritto. 

Ho avuto modo di provarle e collaborare con Marco Savona scoprendo il filo che ci lega nei valori e nel desiderio comune di ricercare emozioni ed aromi.

Entrambe adoriamo viaggiare attraverso la passione e la professionalità coinvolgendo i “lettori gourmet” nel mondo dei sali, spezie ed erbe aromatiche altamente selezionate e di qualità.

Puoi seguirci qui gruppo @Fbk: James 1599 Community – Spezie, erbe e sali dal mondo.

community spezie

James 1599 è alla continua ricerca di prodotti che rispettino gli alti standard qualitativi
e che soddisfino le esigenze delle cucine stellate.

Spirito avventuriero ed impavido come l’esploratore James che però ha coniugato avventura con sapere e quindi profonda conoscenza delle sue conquiste. Selezione e qualità sono alla base delle proposte James 1599, insieme al rispetto della natura e delle tradizioni locali.

Prodotti buoni, controllati e racchiusi in un packaging all’altezza delle aspettative: confezioni in vetro per mantenerne la fragranza e proteggerne il trasporto. Colori accattivanti come il contenuto, indicazioni chiare ed esaustive per permettere un contatto diretto tra il prodotto ed il consumatore, anche con quello meno esperto.

long spice

Mindfoodman Lorenzo Natolino
Mindfoodman Lorenzo Natolino

Semplicemente Mindfoodman Un uomo che in cucina si prende consapevolmente cura di sè, della sua famiglia e dei suoi simili.