LOGO DARF

Birrificio Darf

  

 Birrificio DARF – www.birrificiodarf.com

Scelto da Mindfoodman perché mantiene un forte legame tra il territorio e la produzione. Il vero nutrimento d’emozione è che dal territorio di Darfo Boario Terme venga fornito l’elemento fondamentale per la realizzazione della birra: l’acqua.

 Alberto, giovanissimo e determinato, ci conferma durante la nostra visita che una buona birra può nascere unicamente da una buona acqua, poiché è proprio da essa che trae le sue più grandi qualità.

Alberto DARF

 La Darf viene prodotta utilizzando solo l’acqua fresca e pura che sgorga dalle sorgenti adiacenti al birrificio.

Uno degli obiettivi principali del birrificio consiste nella sensibilizzazione degli utenti alle numerose proprietà benefiche della birra, come ad esempio la depurazione dei reni, la reintegrazione dei sali minerali, la lucentezza dei capelli e la morbidezza della pelle.

Mindfoodarf

Mi piacerebbe attraverso la pagina di Mindfoodman presentarvelo al meglio, abbinare le sue birre ai miei piatte e se vorrete contattarlo per una ricetta  fatelo in tranquillità sulla sua pagina fbk; Alberto è uno di noi, una buona forchetta e un grande intenditore.  

Oggi le sue birre stanno trovando grande riscontro e vincendo diversi premi nelle varie categorie del Best Italian Beer! 

 Nella sua pagina è gia possibile trocare diversi accostamenti BIRRA – CIBO:

 —> ABBINAMENTI: #BirrificioDarf

Mani in malto

 

Mindfoodman Lorenzo Natolino

Semplicemente Mindfoodman Un uomo che in cucina si prende consapevolmente cura di sè, della sua famiglia e dei suoi simili.