Taste Explorer

Ta Hua – Milano MI

 

Luogo: Ristorante
Nome: Ta Hua
Indirizzo: Via Fara 15 - 20124 Milano Mi
Note:

Fondato dal Sig. Shuo e da Sua Moglie Sucin di Hong Kong e attualmente gestito dai loro figli.

Perchè andarci?:

Una autentica “Hong Kong-experience” a Milano. Ambiente minimale ed elegante in piena armonia Feng Shui con pietra e legno. Mia moglie dieci anni or sono ha scoperto, quasi per caso, questo splendido posto. Oggi ogni persona che porto ne esce pienamente soddisfatta!

Cosa c'è di buono?:

I titolari sono gentilissimi, Nicolò mio figlio è entrato in empatia con loro, gli sono piaciuti tantissimo e ed è un bel modo di far apprezzare la storia delle varie pietanze. I ravioli al vapore sono un punto di forza inequivocabile e spingetevi fino a quelli fuori carta (edamame&tartufo - capasante&zafferano e cavolo cinese&maiale). Superlativi

Perchè mi è piaciuto?:

Un ambiente minimale, il Feng Shui con pietra e legno regna di casa e siamo persino riusciti a farlo piacere alla nonna iper-tradizionalista e al nonno milanese! Le loro melanzane alla Sichuan li hanno stregati.

Ci tornerei?:

Lo abbiamo già fatto almeno venti volte! Il nostro angolo speciale di Hong Kong a Milano. Ogni volta proviamo qualcosa di buono.. e ancora non ci siamo stancati.

 

Mindfoodman Lorenzo Natolino
Mindfoodman Lorenzo Natolino

Semplicemente Mindfoodman Un uomo che in cucina si prende consapevolmente cura di sè, della sua famiglia e dei suoi simili.