Taste Explorer

Blend4 – Azzate VA

DAVIDE

 

Luogo: Ristorante
Nome: Blend4
Indirizzo: Via Piave 118 - 21022 Azzate Va
Note:

Oggi la brigata di cucina è capitanata da: Davide Gambitta

Perchè andarci?:

Un posto che ammiri da quando entri e che ti scalda il cuore. Se la loro missione è quella di farci vivere un’esperienza sensoriale, coinvolgendo tutti e quattro i sensi direi che ci sono riusciti in pieno.

Cosa c'è di buono?:

La filosofia eno-gastronomica è speciale, il menù è curato nei dettagli e come capita molto di rado sceglierei davvero tutte le portate proposte. La formula del piatto unico è ideale, per chi come me ha scoperto questo luogo del gusto, per un frugale pranzo ma la prossima volta proverò decisamente i vini della cantina e soprattutto i dolci.
La presenza del mio responsabile e la dieta post-rientro ferie non sono riuscite a rovinare il nostro delizioso pranzo ma un pochino lo hanno limitato.

Perchè mi è piaciuto?:

Adoro la tradizione e il rispetto della materia prima e nel piatto di Davide Gambitta c'era grande amore e rispetto per tutte le materie prime! Tortello ripieno di busca alla milanese, zucchine e i suoi fiori. Proprio la mia adorata zucchina; verdura che amo!
Ho trovato un eleganza concreta e profonda attenzione all’abbinamento con le parti enologiche.
La cantina e le mura del locale sono da vero pellegrinaggio foodlovers!

Ci tornerei?:

SI e non si discute.. anzi chef Gambitta... considerami già di ritorno!

 

Mindfoodman Lorenzo Natolino
Mindfoodman Lorenzo Natolino

Semplicemente Mindfoodman Un uomo che in cucina si prende consapevolmente cura di sè, della sua famiglia e dei suoi simili.